Dybala e Ronaldo trascinano la Juve. Coppia promossa, ma che rimpianti!
Connettiti con noi

News

Dybala e Ronaldo trascinano la Juve. Coppia promossa, ma che rimpianti!

Pubblicato

su

Dybala e Ronaldo convincono la Juve nella serata del Mapei Stadium, contro il Sassuolo. Due buone prestazioni e qualche rammarico di troppo

Juve a quota 100. Contro il Sassuolo sia Dybala che Ronaldo hanno raggiunto il gol numero 100 in maglia bianconera. Un traguardo ancor più importante alla luce della vittoria ottenuta.

«Un girone fa, allo Stadium contro il Sassuolo, l’infortunio che ha mozzato la sua stagione. Un girone dopo, ecco la rete numero 100 con tocco sotto, come i vecchi tempi» si legge su Tuttosport, che gli dà 7. Mezzo voto in più per Ronaldo: «È molto più vivo, fisicamente più fresco. Gli basta un’accelerata delle sue per la sterzata: un solo passo per uccellare Marlon e sinistro letale. Riprende i dialoghi con Chiesa nel secondo tempo e colpisce un palo».

Due buone prestazioni, dunque, che non fanno altro che aumentare il rimpianto della Juve. Se Pirlo li avesse avuti entrambi a disposizione, dove sarebbe ora questa squadra?

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.