Dybala: «Ronaldo e Messi i migliori, con Cristiano parlo di tutto»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Ronaldo e Messi i migliori, con Cristiano parlo di tutto»

Pubblicato

su

Dybala: «Ronaldo e Messi i migliori, con Cristiano parlo di tutto». Il numero 10 della Juventus si sofferma sul rapporto coi due fuoriclasse

Intervistato da El Pais, Paulo Dybala si è soffermato sul rapporto con Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Il primo è suo compagno in bianconero, il secondo con l’Argentina.

RONALDO E MESSI – «Fuori dal campo ci sono due persone molto tranquille, dentro sono due mostri. Ho sentito che Luis Scola [giocatore di basket argentino] ha affermato che sia Leo che Cristiano entrano in campo convinti di essere i migliori ed è per questo che sono i migliori. E sono sicuro che sia così».

PARAGONE – «I miei amici mi dicevano: “Hai il migliore in Nazionale e ora ti portano il migliore alla Juve”. Ho risposto: “È un vantaggio per me, Posso studiarli ogni giorno”. Chi non vuole avere un confronto con i migliori? Stiamo parlando di due fenomeni, due individuti che sono uno o due gradini sopra tutti gli altri. Lo sono a livello di calcio e anche a livello mentale. Non è facile resistere, fare una carriera di questo livello, fare 40 goal ogni anno. È una cosa folle. Nella storia del calcio si sono susseguiti grandi giocatori che hanno giocato grandi squadre e che non hanno raggiunto quello che hanno fatto loro. Si sono potenziati, confrontandosi l’uno con l’altro».

RAPPORTI – «Ho un buon rapporto con Cristiano. Parliamo molto, a volte parliamo a lungo … della Nazionale, della Juve, ma anche di cose che non hanno nulla a che fare con il calcio. E anche con Leo. La relazione è cresciuta molto, come è logico. Un club in cui ti vedi ogni giorno non è lo stesso della Nazionale, dove ti incontri ogni tanto. Ma nel corso del tempo abbiamo costruito una relazione fantastica e comunichiamo molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.