Dybala Ronaldo, è iniziata la sfida: «Ma gli devo chiedere un rigore»
Connettiti con noi

News

Dybala-Ronaldo, è iniziata la sfida: «Ma gli devo chiedere un rigore»

Pubblicato

su

Dybala-Ronaldo: «Ci stiamo sfidando. Ma gli devo chiedere un rigore». Il retroscena raccontato dalla Joya

Paulo Dybala ha chiacchierato con lo streamer spagnolo Ibai Llanos in diretta su Twitch. Il 10 argentino ha parlato anche dell’obiettivo dei 100 gol con la Juventus, distanti un solo centro. In atto c’è una sfida con Ronaldo che è a 97.

«Con Cristiano ci stiamo sfidandoper arrivare a 100 gol: a me manca un gol e a lui 3.Cosa mi risponderebbe se gli chiedessi un rigore? Noi ci alleniamo sempre anche sulle punizioni. Sulla destra toccano a me, a sinistra lui. Io volevo battere una punizione ma mi diceva che era nella sua punizione. Ossessionato? Sì, totalmente. Vuole sempre vincere, in allenamento, nei giochi che facciamo. Non gli piace perdere e quando succede per due tre minuti è intrattabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.