Dybala chiamato da Sarri? Possibile scambio: spauracchio scadenza
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala chiamato da Sarri? Possibile scambio: spauracchio scadenza

Pubblicato

su

Dybala chiamato da Sarri? Possibile scambio: spauracchio scadenza per la Juve che non vuole perderlo a zero

Paulo Dybala è pienamente concentrato sul recupero che potrebbe portarlo in panchina il 3 aprile contro il Torino. Ma come scrive La Gazzetta dello Sport quasi sicuramente ragiona sulla possibilità di andare in scadenza, anche se in passato ha sempre scelto la Juventus. Il rinnovo è bloccato da mesi, forse anni, e l’argentino inizia a guardarsi intorno. La fine della stagione sarà comunque decisiva per lui.

La Juve parlerà con le big europee, Atletico, PSG, Barcellona, forse Tottenham per trovare un incastro, magari uno scambio. La priorità è quella di non perderlo a zero Se Maurizio Sarri torna sulla panchina, magari all’estero, Paulo potrebbe ritrovare proprio il tecnico con cui ha fatto benissimo la scorsa stagione, chiosa la rosea.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.