Dybala scrive a Ronaldinho, quanta Joya! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala e Douglas Costa scrivono a Ronaldinho, quanta Joya! – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno dell’annuncio dell’addio al calcio di Ronaldinho, arriva anche la dedica di Paulo Dybala: «Grazie per ogni sorriso»

Calcisticamente parlando fra Brasile e Argentina non corre di certo buon sangue. Ma il talento e il pallone in sè se ne fregano. E sono capaci di andare anche oltre le divisioni carioca-albiceleste. Nel giorno dell’annuncio dell’addio al calcio di Ronaldo de Assis Moreira, in arte Ronaldinho tutto il mondo si stringe attorno a uno degli ultimi fenomeni del calcio moderno. Un calcio di fantasia e spensieratezza. E tanta, tantissima classe. Tra i vari messaggi arriva anche quello della Joya Paulo Dybala. L’argentino su Twitter lancia infatti il suo ringraziamento personalizzato. «Grazie per ogni sorriso, in ogni partita». Insomma toda Joya, toda bellezza. A seguire il messaggio del compagna di squadra (e connazionale del Gaucho) Douglas Costa che sceglie invece Instagram come canale: «Il miglior giocatore che ho visto giocare, grazie per la tua genialità!»

Ronaldinho adios: il saluto di Dybala e Douglas Costa

Ronaldinho adios: il saluto di Dybala e Douglas Costa

https://www.instagram.com/p/BeDc42zBPUd/?taken-by=douglascosta

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.