Dybala sogno proibito dell'Inter di Conte: la Juve non lo vende
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala sogno proibito dell’Inter di Conte: la Juve non lo vende

Pubblicato

su

Dybala sogno proibito dell’Inter di Conte: la Juve non lo vende. I nerazzurri cercano un profilo top per sostituire Lautaro Martinez

150 milioni, tanti dovrebbero essere i milioni che entreranno nelle casse dell’Inter per le cessioni di Icardi al PSG e di Lautaro Martinez al Barcellona. Un maxi tesoretto che i nerazzurri contato di reinvestire, almeno parzialmente, in un nuovo profilo top da affiancare a Lukaku.

Secondo il Corriere della Sera il primo nome sulla lista di Marotta sarebbe quello di Timo Werner del Lipsia. La prima alternativa è Cavani del PSG, più defilato Dzeko della Roma. Il sogno, invece, continua a rispondere al nome di Paulo Dybala, ma la Juventus difficilmente se ne priverà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.