Dybala, sorpresa di compleanno a tinte bianconere - VIDEO
Connettiti con noi

Social

Dybala, sorpresa di compleanno a tinte bianconere – VIDEO

Pubblicato

su

Paulo Dybala è rientrato a Torino dopo gli impegni con la Nazionale. Per lui, da parte di Oriana, una sorpresa a tinte bianconere

Qualche giorno fa Paulo Dybala ha compiuto 26 anni. La Joya ha festeggiato il suo compleanno in ritiro con l’Argentina, ma i festeggiamenti non sono finiti. Oggi l’argentino è rientrato a Torino, e ad attenderlo c’è stata una sorpresa della sua fidanzata Oriana… A tinte bianconere!

La bella fidanzata di Paulo ha addobbato una stanza con palloncini bianconeri, con altri palloncini a forma di maglietta della Juve con tanto di logo sopra. «Grazie per la sorpresa amore mio» ha scritto il numero 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Aqui siguen los festejos todavía 🎈🎂🎊 Gracias por la sorpresa mi amor ♥️ #26

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.