Dybala: «Sto bene e sono in isolamento volontario. No alle fake news»
Connettiti con noi

Social

Dybala: «Sto bene e sono in isolamento volontario. No alle fake news»

Pubblicato

su

Dybala: «Sto bene e sono in isolamento volontario. No alle fake news». Il numero 10 argentino rassicura tutti sulle proprie condizioni

Ci ha pensato lo stesso Paulo Dybala a mettere a tacere le fuorvianti indiscrezioni circolate nella serata di ieri che lo volevano positivo al Coronavirus.

Questo il messaggio pubblicato su Twitter dal numero 10 della Juventus: «Ciao a tutti, volevo confermare che sto bene e in isolamento volontario. Grazie a tutti per i messaggi e spero che stiate bene. #NoFakeNews #coronavirus».

Hola a todos, quería confirmar que estoy bien y en aislamiento voluntario. Gracias a todos por los mensajes y espero que esten bien 🙏 #NoFakeNews #coronavirus

— Paulo Dybala (@PauDybala_JR) March 13, 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.