Dybala: «Sto molto meglio. Torneo alla PlayStation? Ci prendiamo in giro»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Sto molto meglio. Torneo alla PlayStation? Ci prendiamo in giro»

Pubblicato

su

La Joya parla delle sue condizioni di salute e del torneo alla PlayStation insieme ad altre importanti figure del mondo del calcio

Paulo Dybala è tornato a parlare delle sue condizioni di salute ai microfoni di TyC Sport. Oltre a quello, la Joya ha scherzato sul torneo alla Playstation che lo vede protagonista insieme a Leo Messi, Sergio Aguero e altri protagonisti del mondo del calcio.

CORONAVIRUS – «Sto bene, molto meglio, anche perché da quando sono stato contagiato con la mia ragazza è passato molto tempo. Adesso non si può fare niente qui, restiamo in casa perché in Italia non si può ancora uscire. Ci divertiamo, troviamo cose da fare. E ci alleniamo sempre»

PROGETTO CHAMPLAY – «Abbiamo un gruppo in cui abbiamo iniziato a prenderci in giro.
E’ una situazione molto competitiva: il Chicharito Hernandez è molto forte, ma siamo qui per divertirci»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.