Dybala sui tifosi: «A Torino non è come qui. Non c'è paragone»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala, confessione sui tifosi: «A Torino non ero abituato così. Non c’è paragone!»

Pubblicato

su

Paulo Dybala avrebbe fatto una confessione sui tifosi della Roma, paragonandoli a quelli della Juve. Cos’ha detto

L’edizione odierna di Tuttosport ha riportato un virgolettato che Paulo Dybala avrebbe pronunciato parlando l’altra sera con il proprietario di uno dei più noti ristoranti tipici di Roma, la Taverna Trilussa. Queste le parole dell’ex Juventus.

PAROLE«Che tifosi qui a Roma! Da non crederci! A Torino non ero abituato così. Potevo passeggiare in centro abbastanza tranquillamente. Ogni tanto mi fermavano anche lì per un selfie o un autografo, ma non c’è paragone con Roma. Qui ogni due metri vengo fermato, ci metto mezz’ora per attraversare una piazzetta! Un entusiasmo incredibile: mai vissuto una roba così. Neanche a Palermo dove pure sono caldi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.