Dybala tolto dai convocati dell'Argentina: la decisione di Scaloni sulla Joya
Connettiti con noi

News

Dybala tolto dai convocati dell’Argentina: la decisione di Scaloni sulla Joya

Pubblicato

su

Il commissario tecnico dell’Argentina ha deciso di risparmiare Dybala da triplice impegno con la nazionale argentina. Il motivo

Considerato l’infortunio rimendiato durante la sfida contro la Sampdoria, Lionel Scaloni, commissario tecnico dell’Argentina, ha deciso di lasciare tempo a Paulo Dybala per recuperare la forma fisica, togliendolo dai convocati. La Joya non parteciperà, quindi, al triplice impegno con l’albiceleste e rimarrà a Torino per tornare al meglio dopo la pausa.

Ecco il messaggio della Nazionale per comunicare la decisione:«Dopo la valutazione dei suoi studi medici è stato deciso che il calciatore Paulo Dybala è esentato dagli impegni per la triplice data di ottobre».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.