Dybala scalda i motori: «Torno prestissimo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala scalda i motori: «Torno prestissimo»

Pubblicato

su

Il ritorno di Paulo Dybala, la Joya aggiorna i fans su Instagram: «Lavoro, passione, sacrificio. Per tornare prestissimo»

Dybala si o Dybala no contro il Tottenham? Allegri si è già espresso sull’argomento, ma l’argentino torna sulla questione via social. Un ritorno in versione Instagram, in attesa di quello vero e proprio sul campo. Era un pò di tempo infatti che la Joya non aggiornava i tifosi tramite i suoi profili ufficiali. Naturalmente non si può parlare ancora di tempistiche esatte, però la foto in sè è già incoraggiante. Scarpini ai piedi e via per un pò di lavoro sul campo di Vinovo. La dedica sotto è rivolta proprio a tutti: in italiano, inglese e spagnolo. «Lavoro. Passione. Sacrificio. Per tornare prestissimo».

https://www.instagram.com/p/Be-eaeYgYSy/?taken-by=paulodybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.