Dybala Tottenham: affare saltato, la ricostruzione della trattativa odierna
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Tottenham: affare saltato, la ricostruzione della trattativa odierna. Le ultime

Pubblicato

su

Dybala Tottenham: la ricostruzione della trattativa odierna tra la Juve e gli Spurs, con l’affare saltato per la Joya in Premier League

La giornata di oggi ha portato con sé una scia movimentata legata alle voci che vedevano Paulo Dybala sempre più vicino al Tottenham. Con la chiusura del calciomercato inglese, è definitivamente tramontata la pista per il passaggio della Joya in Premier League.

Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa odierna, descrivendo tutti i momenti chiave dell’operazione. Questa mattina, molto presto, Juve e Tottenham hanno convocato Jorge Antun nella sede degli Spurs per riprendere in mano l’affare. La trattativa, però, non è andata a buon fine, con la Juve che ha interrotto i dialoghi per assenza di un sostituto dell’argentino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.