Dybala al Tottenham, intesa trovata: la Juve deve dare l'ok
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala al Tottenham, intesa trovata: la Juve deve dare l’ok

Pubblicato

su

Paulo Dybala avrebbe trovato l’accordo economico con il Tottenham e la chiusura sarebbe molto vicina. Le ultime novità

Dall’Inghilterra arrivano voci che confermano una trattativa in chiusura tra Paulo Dybala e il Tottenham. Come riporta il quotidiano BBC, gli Spurs avrebbero trovato l’accordo con l’attaccante per il suo approdo in Premier. Le parti avrebbero discusso anche della questione dei diritti d’immagine, che costituiva un problema nella chiusura dell’affare.

Come confermano dunque dall’Inghilterra, il club di Premier è fiducioso di chiudere la pratica Dybala entro le 18:00 (ora italiana) di oggi, quando chiuderà il mercato in entrata.

Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, adesso è la Juve a dover dare l’ok al trasferimento dell’argentino: il club bianconero, dopo aver spinto per la cessione, al momento ci pensa. Il problema è il non avere un sostituto pronto, come sarebbe stato per Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.