Dybala Tottenham: la versione di Pochettino sulla trattativa - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Tottenham: la versione di Pochettino sulla trattativa – VIDEO

Pubblicato

su

Dybala Tottenham: la versione di Pochettino sulla trattativa. Il tecnico degli Spurs racconta l’abboccamento tra il club inglese e il 10 della Juventus

Intervenuto in conferenza stampa, Mauricio Pochettino ha fatto chiarezza sul passaggio sfumato di Paulo Dybala al Tottenham.

Le sue parole : «È vero, in questa finestra di mercato siamo stati associati a tanti nomi di calciatori. Come quello che lei mi ha appena fatto, ma sono solo voci. Non sai mai qual è la verità e a me non piace commentare le voci. Alla fine di quello si tratta. Questa è la mia sesta stagione al Tottenham e sono migliaia i giocatori associati a noi. Migliaia di giocatori in ottica di cessione. Sono tante le notizie che vengono fuori. Per i tifosi è difficile poi capire la verità. Detto questo non mi piace parlare di giocatori di altre squadre. Né di notizie che escono ogni giorno sui giornali o in televisione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.