Dybala Tottenham: un nodo rallenta la trattativa per l'attaccante della Juve
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala Tottenham: un nodo rallenta la trattativa per l’attaccante della Juve

Pubblicato

su

Dybala Tottenham: un nodo rallenta la trattativa per l’attaccante della Juve, seguito con decisione dagli Spurs

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, a rallentare la trattativa per il passaggio di Paulo Dybala al Tottenham sarebbe il nodo relativo ai diritti d’immagine. Una questione già emersa nell’operazione con il Manchester United e che ora potrebbe riproporsi.

La società che detiene i diritti d’immagine della Joya, infatti, avrebbe avvisato gli Spurs nella giornata di ieri di voler essere coinvolta nell’operazione. Dunque, anche nel caso in cui Dybala trovasse l’accordo definitivo con il Tottenham, gli inglesi dovrebbero a loro volta accordarsi con la Star Image per risolvere questa questione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.