Dybala troppo fragile? Lui voleva giocare ma Allegri... Out pure col Chelsea
Connettiti con noi

News

Dybala troppo fragile? Lui voleva giocare ma Allegri… Out pure col Chelsea

Pubblicato

su

Dybala troppo fragile? Lui voleva giocare ma Allegri… Out anche col Chelsea. I retroscena dietro all’esclusione del 10 argentino

Secondo Tuttosport la decisione di convocare Paulo Dybala per la Lazio sarebbe stata presa direttamente da Massimiliano Allegri che ha optato per la prudenza. La Joya voleva provarci ma il tecnico non ha voluto rischiare per evitare stiramenti o lesioni. Paulo ora ad esserci con l’Atalanta, per lui niente Chelsea anche perché la Juve è già qualificata agli ottavi. 

Dybala è però diventato un giocatore fragile. L’anno scorso è scomparso dai radar perdendosi tre mesi di stagione e dodici partite solo in campionato, quest’anno sta procedendo a singhiozzo. Quella di domani è la sesta partita che l’argentino salta dall’inizio dell’annata. I conti si fanno alla fine ma per ora sono troppe per un giocatore che andrà a guadagnare 10 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.