Dybala, tutta l'ammirazione verso Del Piero in un fotomontaggio - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala, tutta l’ammirazione verso Del Piero in un fotomontaggio – FOTO

Pubblicato

su

Dybala ha pubblicato un’Instagram Story che lo ritrae in compagnia di Del Piero, uno dei suoi idoli di sempre

Di parole d’affetto e di ammirazione se ne sono scambiate tante vicendevolmente e la stima reciproca non è mai stata in discussione. Dybala, ad esempio, aveva manifestato qualche mese fa quanto avrebbe voluto giocare insieme a Del Piero, uno dei suoi più grandi idoli di sempre mentre Pinturicchio, dal canto suo, è sempre convinto che la Joya sia il giusto erede per indossare la maglia numero 10.

L’INSTAGRAM STORY – L’Instagram Story che ha pubblicato poc’anzi Dybala sul suo profilo è solo una conferma di tutto ciò. La Joya, infatti, ha riportato un fotomontaggio che ritrae in un unico scatto le loro tipiche esultanze: la Dybala Mask e la linguaccia di Alex.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.