Dybala: «Tutti vorrebbero Pogba in squadra, Mbappé...»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Tutti vorrebbero Pogba in squadra, Mbappé…»

Pubblicato

su

Paulo Dybala ha parlato in un’intervista delle ambizioni della Juventus in vista della Champions e del mercato

Paulo Dybala, attaccante della Juve, ha rilasciato un’intervista a Telefoot. Ecco le sue parole.

POGBA – «Tutti vorrebbero avere un giocatore delle qualità di Pogba in squadra, ma qualsiasi dovesse essere la sua decisione gli augurerò sempre il meglio».

CHAMPIONS LEAGUE – «La Champions è il nostro obiettivo principale, faremo di tutto per vincerla pur senza dimenticare le altre competizioni. L’Atletico, insieme al Liverpool, rappresenta l’avversario più difficile e ne siamo consapevoli nonchè preparati».

CRESCITA – «Rispetto al passato sono cambiato tanto, questo grazie allo stare a contatto con grandi giocatori. L’età media della rosa è abbastanza alta e questo, per giovani come me, è positivo».

RONALDO-MESSI – «Sappiamo quanto Cristiano sia importante e quanto ci dia giorno dopo giorno, ho sempre detto che sono sullo stesso livello. Neymar è messo bene, Mbappé è un giovane che può impressionare ulteriormente, ma per ora Leo e CR7 rimangono i numeri uno».

FUTURO – «Difficile poter sapere cosa riserva il futuro. Un giocatore sa dove si trova oggi ma non sa dove sarà domani. Però sto molto bene alla Juventus. Sono sempre dove ho voluto giocare, ma al contempo non so cosa mi potrà riservare il futuro. Sto molto bene qui. Firmare un giorno per una squadra francese? Mai dire mai, ma per adesso non è nei miei pensieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.