Dybala è tornato: «Quanto mi mancava la gioia della vittoria» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala è tornato: «Quanto mi mancava la gioia della vittoria» – FOTO

Pubblicato

su

La Joya esulta sui social per il successo nel Derby della Mole e per il rientro in campo dal”infortunio. Dybala festeggia

Quasi mezz’ora di Derby, come aveva preannunciato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Paulo Dybala non è ancora ai livelli massimi, come inevitabile, ma corre, tira (tre volte in cinque minuti dal suo ingresso in campo) e lotta per la maglia bianconera.

Dopo la lunga riabilitazione, seguita all’infortunio al polpaccio, la Joya può finalmente tornare a sorridere, anche sui social: «Le emozioni che solo il campo mi dà, la gioia della vittoria, la felicità dei tifosi per il derby: mi mancavate! Tre punti che di danno forza per il campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.