Dybala, vacanze finite. La "Joya" torna in campo -FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Dybala, vacanze finite. La “Joya” torna in campo -FOTO

Pubblicato

su

Domani anche Paulo Dybala raggiungerà il centro sportivo della Continassa per iniziare il ritiro e la preparazione al nuovo campionato

Ultimo giorno di vacanza per Paulo Dybala che sta trascorrendo in Grecia le sue giornate di riposo assoluto. L’attaccante, in compagnia della nuova fidanzata Oriana Sabatini, sta per rientrare a Torino. Domani inizierà il suo primo giorno di allenamento alla Continassa dove ritroverà i compagni reduci dalle Nazionali e il pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Sui social Dybala appare sereno al fianco della bella Oriana, i tifosi più attenti, hanno notato sui varie foto dell’argentino, come il costume indossato dall’attaccante bianconero tradisca la sua forma fisica disegnando una pancetta che prima non c’era. In vacanza si sa, qualche peccato è concesso a tutti.

L’esperienza del mondiale in Russia è già un ricordo, ora la “Joya” avrà tempo e modo di concentrarsi e riprendere il cammino verso le nuove sfide che la Juventus affronterà. Con un Cristiano Ronaldo in più, e forse con un Higuain in meno, Paulo Dybala dovrà comunque dimostrare ancora una volta il suo valore. E’ tempo di tornare a correre e mettersi in riga agli ordini di Massimiliano Allegri che tra qualche giorno rientrerà dagli Stati Uniti.

https://www.instagram.com/p/BlyQfzGB4mu/?hl=it&taken-by=paulodybala

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.