Dybala, vacanze finite. La “Joya” torna in campo -FOTO

dybala
© foto www.imagephotoagency.it

Domani anche Paulo Dybala raggiungerà il centro sportivo della Continassa per iniziare il ritiro e la preparazione al nuovo campionato

Ultimo giorno di vacanza per Paulo Dybala che sta trascorrendo in Grecia le sue giornate di riposo assoluto. L’attaccante, in compagnia della nuova fidanzata Oriana Sabatini, sta per rientrare a Torino. Domani inizierà il suo primo giorno di allenamento alla Continassa dove ritroverà i compagni reduci dalle Nazionali e il pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Sui social Dybala appare sereno al fianco della bella Oriana, i tifosi più attenti, hanno notato sui varie foto dell’argentino, come il costume indossato dall’attaccante bianconero tradisca la sua forma fisica disegnando una pancetta che prima non c’era. In vacanza si sa, qualche peccato è concesso a tutti.

L’esperienza del mondiale in Russia è già un ricordo, ora la “Joya” avrà tempo e modo di concentrarsi e riprendere il cammino verso le nuove sfide che la Juventus affronterà. Con un Cristiano Ronaldo in più, e forse con un Higuain in meno, Paulo Dybala dovrà comunque dimostrare ancora una volta il suo valore. E’ tempo di tornare a correre e mettersi in riga agli ordini di Massimiliano Allegri che tra qualche giorno rientrerà dagli Stati Uniti.

🔥

A post shared by Paulo Dybala (@paulodybala) on

Articolo precedente
Bobo Vieri: «CR7? Serviva in Serie A» E su Higuain…
Prossimo articolo
#Pogback, ora anche in Inghilterra ci credono: la Juve vuole riprendersi Pogba