Dybala, fissate le visite mediche con la Juve: con lui Alex Sandro
Connettiti con noi

News

Dybala, fissate le visite mediche con la Juve: con lui Alex Sandro

Pubblicato

su

Paulo Dybala svolgerà le visite mediche con la Juve e tornerà ad allenarsi, in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Le ultime

Dybala non ha ancora dato il suo “sì” al Manchester United. In attesa di una decisione definitiva da parte dell’argentino, che potrebbe sbloccare anche l’arrivo di Lukaku in bianconero, domani sarà un giorno importante.

Secondo quanto appreso dalla redazione di Juventusnews24, la Joya, in mattinata, sarà al J-Medical per le visite. Insieme a lui ci sarà Alex Sandro. Successivamente l’attaccante si trasferirà alla Continassa per allenarsi con Sarri. La società aspetta la decisione del giocatore: l’8 agosto chiuderà infatti il mercato in Premier.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.