Dybala: «Sognavo il Mondiale. Rigore? Dibu mi ha consigliato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dybala: «Sognavo il Mondiale. Rigore? Dibu mi ha consigliato»

Pubblicato

su

Dybala: «Sognavo il Mondiale. Rigore? Dibu mi ha consigliato». Le parole dell’ex Juve dopo la vittoria con l’Argentina

Dybala ha concesso un’intervista a Tyc Sports dopo la vittoria del Mondiale con l’Argentina.

Le parole dell’ex Juve.

FESTEGGIAMENTI – «Sono morto, penso che negli ultimi tre giorni abbiamo dormito cinque ore. Gli ultimi due sono stati incredibili. L’ho sognato per tutta la vita. Ognuno di noi, nato in un paese così legato al calcio, lo sogna. Vivendola così, non ci sono parole. Oggi è stata una giornata indimenticabile per quello che abbiamo dovuto vivere, per quello che ci avete fatto sentire. Essendo così lontani ci siamo sentiti molto vicini. Molti colleghi hanno parlato, hanno detto tante cose. Non li avremmo delusi, ora dobbiamo divertirci perché siamo campioni del mondo».

RIGORI – «La verità è che quando il mister mi ha chiamato per entrare sapevo che fosse per i rigori, quindi ho cercato di avere la mente più fredda possibile. Non è facile perché ovviamente una finale mondiale non si gioca tutti i giorni. Toccava a me. Mi ci è voluto molto tempo per arrivare dove c’era la palla, non potevo andare oltre. Avevo parlato con Dibu (Martinez ndr) mi aveva consigliato di tirare al centro dopo che loro avevano sbagliato. Stavo per incrociare, il portiere stava saltando su quel palo, poi ho pensato a cosa ha detto il mio compagno: forte al centro non fallisce».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.