Dybala e l'accordo con Adidas: «Sono felice di far parte di questa famiglia» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Dybala e l’accordo con Adidas: «Sono felice di far parte di questa famiglia» – FOTO

Pubblicato

su

Il fischio d’inizio dei Mondiali si avvicina. Dybala lo giocherà con le scarpette firmate Adidad, suo nuovo sponsor

L’attesa per l’inizio dei Mondiali sta per finire. L’Argentina si sta preparando per l’esordio con Paulo Dybala che dovrebbe partire dalla panchina. La Joya però non vede l’ora che inizi la rassegna iridata e sui propri social ha mostrato le scarpe con le quali scenderà in campo, rilasciando queste dichiarazioni: «Sono felice di far parte della famiglia Adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo. Sono entusiasta di vedere cosa riserva il futuro e cosa siamo in grado di creare insieme».

Disrupt the cup. Welcome to the family @paulodybala. #HereToCreate — @soccerbible #GLITCH19 #Football #Soccer #adidasFootball

Un post condiviso da adidas Football (Soccer) (@adidasfootball) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.