Dybala: «Vogliamo tornare a casa con la Supercoppa. Il tridente...»
Connettiti con noi

News

Dybala: «Vogliamo tornare a casa con la Supercoppa. Il tridente…»

Pubblicato

su

Dybala: «Vogliamo tornare a casa con la Supercoppa. Il tridente…». Le parole del numero 10 argentino verso la Lazio

Paulo Dybala ha parlato in avvicinamento alla Supercoppa ai microfoni di Al Arabiya.

ACCOGLIENZA – «La verità è che è bello stare qua, al gente ci tratta molto bene e ci fa sentire a casa, e questo è per noi molto importante. Ho passato qua un mese con la mia Nazionale quando abbiamo affrontato il Brasile, ma ora con la Juventus è differente perché qua ci giochiamo una finale, un gara difficile che sappiamo cosa significa per noi: vogliamo tornare a casa con il trofeo. Anche per proseguire il cammino intrapreso, abbiamo una buona classifica e anche in Champions abbiamo fatto bene, questa è un’altra finale e daremo il massimo, come sicuramente farà la Lazio, altra buona formazione: ma metteremo in campo tutta l’energia possibile».

TRIDENTE – «L’allenatore crede molto in noi attaccanti, anche le difese avversarie sanno che possiamo creare pericoli in qualsiasi momento, ma a ogni modo siamo tutti a disposizione dell’allenatore e della squadra, alla fine l’importante è vincere. Chiaro che giocare piace a tutti, ma si devono accettare tranquillamente le scelte dell’allenatore per il bene del gruppo. Siamo un reparto importante, esperto e questo trasmette molta tranquillità anche a centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.