Dybala: «Vogliamo vincere la Champions League»

© foto www.imagephotoagency.it

Il numero della 10 della Juventus parla dopo la tripletta realizzata in Champions contro lo Young Boys. Le parole di Paulo Dybala

Intervistato dall’UEFA dopo la tripletta messa a segno nella gara di ieri contro lo Young Boys, Paulo Dybala ha spiegato l’emozione di avere segnato tre gol nel giorno del compleanno di Omar Sivori: «Sappiamo quello che rappresenta lui per la Juve, ma anche per il calcio italiano e per il calcio mondiale. E’ una sensazione bella segnare tre gol nel giorno del suo compleanno, sicuramente per i tifosi juventini ci sono tanti ricordi di lui. Un saluto alla famiglia in questo momento».

L’agentino ha poi parlato del match contro gli svizzeri: «Penso che sia stata una bella partita, per me, per la squadra, per i tifosi abbiamo fatto una bella partita, abbiamo fatto anche divertire i tifosi che sono venuti e andiamo a casa tranquilli perché abbiamo fatto quello ci ha chiesto il mister». E se la domanda è se la Juve punta a vincere la Champions, la risposta…: «Abbiamo degli obiettivi in testa, che sono quelli di vincere tutte le competizioni che giochiamo, ovviamente c’è tanta emozione per la Champions League e penso che sia giusto, abbiamo una squadra molto forte e molto importante ma dobbiamo continuare così. Non dobbiamo mollare di un centimetro questa cattiveria e questo livello che stiamo avendo perché stiamo facendo bene e adesso ovviamente si alza l’asticella».

Articolo precedente
bonucci dybalaDybala-Real Madrid, dalla Spagna sicuri: è assalto! La Juve…
Prossimo articolo
Foto di squadra e buonumore: la Juventus fa «cheese» – FOTO e VIDEO