Dybala, Zaniolo, Berardi: il calciomercato “sinistro” delle big
Connettiti con noi

News

Dybala, Zaniolo, Berardi: il calciomercato “sinistro” delle big

Pubblicato

su

Il calciomercato inizia a infiammarsi con le big nostrane impegnate su obiettivi mancini: Dybala, Zaniolo e Berardi i nomi più caldi

(Di Sandro Dall’Agnol) – Si sa, il calciomercato non dorme mai, figuriamoci a inizio giugno: da Dybala Zaniolo, passando per Berardi, le trattative si riscaldano con una passione “sinistra”. Intesa nel discutibile gioco di parole che accomuna il piede preferito dai tre calciatori alle rispettive carriere talvolta nebulose.

A cominciare dalla Joya di Laguna Larga, il cui agente Jorge Antun ha fatto visita in Viale della Liberazione per incontrare alla luce del sole la dirigenza dell’Inter. Insomma, non che fosse una sorpresa, sia chiaro, ma è la prima apparizione pubblica a certificare una trattativa che non è solo fantasia e chiacchiericcio.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.