Dybala torna alla Juve? Tuttosport: suggestione ma potrebbe servire. Lui ci starebbe, quale sarebbe il costo dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dybala torna alla Juve? Tuttosport: suggestione ma potrebbe servire. Lui ci starebbe

Pubblicato

su

Dybala torna alla Juve? Tuttosport: suggestione ma potrebbe servire. Lui ci starebbe, quale sarebbe il costo dell’operazione

Tuttosport questa mattina dedica grande spazio al calciomercato Juve, che in estate potrebbe decidere di investire su un giocatore alla Paulo Dybala. L’articolo indeterminativo, in questa fattispecie, fa tutta la differenza del mondo. Però risulta comunque curioso come, a distanza di un anno dal burrascoso addio alla Joya, il club bianconero si stia ora convincendo a sondare il mercato per individuare un elemento con caratteristiche analoghe a quelle dell’argentino.

Il giocatore ha una clausola rescissoria di 20 milioni per le squadre italiane anche se la Roma si era tutelata con  la possibilità di “annullarla” alzando l’ingaggio da 4 milioni a 6 milioni fissi. Tra costo del cartellino e ingaggio, Dybala “peserebbe” nelle casse della Juve 17 milioni di euro. Un’operazione oggi sostenibile, nonostante sia – si legge – per ora solo fantacalcio. Anche se Paulo alla Juventus ci tornerebbe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.