Dzeko alla Juve: in campo già con la Sampdoria? Lo scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko alla Juve: in campo già con la Sampdoria? Lo scenario

Pubblicato

su

Edin Dzeko è ormai vicinissimo al suo passaggio alla Juventus: il centravanti bosniaco potrebbe scendere in campo con la Sampdoria

La Juventus ha piazzato il colpo Dzeko in stereofonia con Arek Milik alla Roma. L’immediatezza dell’affare passa per le ginocchia di Milik, come riportato da Gazzetta: la Roma vuole sottoporlo a degli esami ad Innsbruck, conoscendo la storia al Napoli del polacco.

Una volta archiviata questa pratica, Dzeko potrà volare a Torino. Paratici vorrebbe già regalarlo a Pirlo per la gara contro la Sampdoria, ma tutte le tessere devono andare al loro posto nel mosaico per far sì che questo avvenga.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 18 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.