Dzeko alla Juve, parte il conto alla rovescia? Trovato l'accordo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko alla Juve, parte il conto alla rovescia? Trovato l’accordo

Pubblicato

su

Dzeko alla Juve, parte il conto alla rovescia? Trovato l’accordo con l’attaccante bosniaco, sempre più vicino ai bianconeri

Come scrive questa mattina il Corriere dello Sport, nella serata di giovedì è strato trovato un accordo a cena tra Silvano Martina, agente di Edin Dzeko e il CFO della Juventus Fabio Paratici.

Per il bosniaco è pronto un ingaggio da 7,5 milioni a stagione, mentre per la Roma c’è un’offerta da 10 milioni più 2 di bonus. Soldi che il club giallorosso dovrebbe dirottare al Napoli insieme ai cartellini di Under e Riccardi per arrivare a Milik.

Sempre giovedì Dzeko avrebbe incontrato il suo agente nella villa di Casal Palocco, ribadendo la volontà di provare a vincere qualcosa con la Juventus. Lo stesso pensiero è sarebbe stato esternato alla Roma attraverso un colloquio telefonico con Fienga. Per Dzeko alla Juve potrebbe davvero essere solo questione di tempo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.