Dzeko alla Juve, prove d'intesa con la Roma: rilancio Inter? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko alla Juve, prove d’intesa con la Roma: rilancio Inter? La situazione

Pubblicato

su

Dzeko alla Juve, prove d’intesa con la Roma: rilancio Inter? La situazione del centravanti bosniaco in pole per il post Higuain

Secondo Tuttosport è Edin Dzeko il primissimo nome per la successione di Gonzalo Higuain in casa Juventus. I bianconeri stanno trattando con la Roma: prove d’intesa tra i 10 e i 15 milioni. I rapporti tra i due club sono floridi e potrebbero presto sfociare in nuovi affari.

Il club giallorosso aspetta però di avere prima in mano il sostituto (Mandzukic?) e vorrebbe che il bosniaco si prendesse la responsabilità dell’addio. Dzeko è pronto a farlo perché desideroso di vincere tutto alla Juve con Cristiano Ronaldo.

Per Gazzetta però non sarebbe ancora debellata la minaccia Inter. Se Lautaro va via, Edin è la prima scelta. L’Inter però per Lautaro vuole almeno 90 milioni cash: il Barça al momento è sparito, in futuro… chissà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.