Dzeko: «La squadra è forte, ma per vincere qualcosa serve più qualità»
Connettiti con noi

News

Dzeko: «La squadra è forte, ma per vincere qualcosa serve più qualità»

Pubblicato

su

Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha parlato dopo la sconfitta contro il Sassuolo. Le dichiarazioni del giocatore bosniaco

Ai microfoni di Sky Sport, Edin Dzeko ha parlato nel post-partita di Sassuolo Roma. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

VINCERE QUALCOSA«Difficile dirlo adesso, forse manca un po’ di qualità. Partite così bisogna vincerle, la squadra è forte ma per arrivare a vincere qualcosa bisogna vincere sempre. Non si può vincere una partita e perdere quella dopo. Ci sono dei giocatori esperti, ma anche tanti giovani che devono capire che bisogna provare a fare sempre di più. Uno o due giocatori non possono far vincere la squadra, bisogna dare di più tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.