Dzeko dimentica il flirt con la Juve: «Quello che è successo è successo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko dimentica il flirt con la Juve: «Quello che è successo è successo»

Pubblicato

su

Edin Dzeko regala la semifinale di Europa League alla Roma e parla a cuore aperto a fine gara: ecco le sue dichiarazioni

Edin Dzeko dimentica il flirt estivo con la Juve. Le sue parole a Sky Sport dopo Roma-Ajax.

«Questo è il mio sesto anno qui. Sicuramente ci sono stati alti e bassi, questa stagione al livello personale sicuramente non è stata al meglio per tante cose, però a me non piace guardare indietro. Quello che è successo è successo, ora siamo arrivati in semifinale di Europa League e tanti non se lo aspettavano sicuramente, ci sono tanti ragazzi che per la prima volta giocano una semifinale. Se sono in campo io darò tutto per la Roma, oggi, domani, in futuro, come in passato. E’ quello che conta, nient’altro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.