Dzeko lancia la sfida alla Juve: «Inter squadra di campioni, ci divertiremo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dzeko lancia la sfida alla Juve: «Inter squadra di campioni, ci divertiremo»

Pubblicato

su

Dzeko lancia la sfida alla Juve: «L’Inter è una squadra di grandi campioni, sono sicuro che ci divertiremo»

Prime parole da calciatore nerazzurro per Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha rilasciato a Inter TV le sue prime dichiarazioni.

«Le sensazioni sono belle, sono molto felice. Questa è una grande opportunità per me, voglio ringraziare la dirigenza e il mister per la loro fiducia, perché pensano che io possa ancora fare la differenza. Arrivo all’Inter, un grande club, la squadra Campione d’Italia. In questi sei anni in Serie A ho potuto constatare da vicino cosa è l’Inter e cosa rappresenta: ora ci posso giocare e sono molto contento. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni. Sono appena arrivato ma so che l’Inter ha una squadra con tanti campioni, sono sicuro che ci divertiremo e che i tifosi saranno contenti. A tutti loro mando un grande abbraccio, darò tutto per questa maglia» ha dichiarato il bosniaco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.