Dzeko all'Inter: la Roma lo "svende" per una cifra simbolica
Connettiti con noi

News

Dzeko all’Inter: la Roma lo “svende” per una cifra simbolica

Pubblicato

su

Oggi sarà il giorno di Edin Dzeko: l’Inter è pronta a chiudere con la Roma prima di dare l’assalto a Correa o Vlahovic

Edin Dzeko diventerà oggi un nuovo giocatore dell’Inter. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che spiega che tutte le parti erano d’accordo, ma si aspettava soltanto l’ultimo passaggio formale: per liberare effettivamente Edin, onorando una vecchia promessa, la Roma doveva prima trovare un sostituto adeguato.

A meno di colpi di scena clamorosi, oggi dovrebbe essere tecnicamente definita la cessione all’Inter col via libera romano a Dzeko: il biennale da 5 netti più bonus a stagione allunga la carriera del bosniaco di un anno (in giallorosso sarebbe andato in scadenza e rappresenta una enorme sfida tecnica a quasi 36 anni. Ai Friedkin va una cifra simbolica, poco meno di due milioni per evitare la minusvalenza, con piccoli bonus in caso di qualificazione Champions.

I DETTAGLI SU INTERNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.