Dzeko: «Io alla Juve? Ora penso alla Nazionale, poi vediamo»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko: «Io alla Juve? Ora penso alla Nazionale, poi vediamo»

Pubblicato

su

Edin Dzeko commenta le voci di mercato che lo vorrebbero vicino alla Juve: le parole del giocatore bosniaco

Dopo la gara contro la Nazionale italiana, Edin Dzeko ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Le sue parole sulla sfida e sulle voci di mercato.

GOL«Voglio segnare sempre, non solo oggi».

LA GARA«Avevo ragione quando ho detto che non siamo al 100 percento né noi né loro. Penso che alla fine la partita era equilibrata anche se loro hanno avuto più la palla».

JUVE«Ho giocato tante volte contro Leo e contro questi ragazzi, ormai ci conosciamo bene. È un piacere giocare qui e contro l’Italia. Sono contento per questo punto. Io compagno di squadra di Bonucci? Non è il momento di parlare di mercato, rispettiamo queste gare con la Nazionale e poi vediamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.