Dzeko: «Italia? Conosciamo Bonucci e gli altri, sono motivati»
Connettiti con noi

News

Dzeko: «Italia? Conosciamo Bonucci e gli altri, sono motivati»

Pubblicato

su

Edin Dzeko ha parlato della sfida di questa sera della sua Bosnia contro l’Italia guidata da Bonucci. Le parole dell’attaccante

Questa sera l’Italia di Mancini scenderà in campo contro la Bosnia. Edin Dzeko, in conferenza stampa, ha parlato proprio della gara.

ITALIA«Conosciamo Bonucci ma anche gli altri giocatori e penso che non ci siano molte sorprese. L’Italia è una grande squadra che ha vinto tutte le partite e che vuole continuare la striscia di vittorie e battere il record. Vengono motivati, ma anche se non abbiamo quasi nessuna possibilità di passare, questa partita sarà importante per la Nations League. Faremo del nostro meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.