Dzeko Juve, attesa logorante: Paratici e Pirlo perdono la pazienza? Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve, attesa logorante: Paratici e Pirlo perdono la pazienza? Ultime

Pubblicato

su

Dzeko Juve, attesa logorante: Paratici e Pirlo perdono la pazienza? Le ultime sul futuro dell’attaccante bosniaco della Roma

Nonostante le ultime novità sul flirt tra Luis Suarez e la Juventus, secondo quanto risulta a JuventusNews24 il primo nome per l’attacco in casa bianconera resta sempre quello di Edin Dzeko. I bianconeri in questo momento sono bloccati dalla situazione Milik: finché la Roma non ha il sostituto non lascia partire il proprio centravanti.

La situazione è di stallo e l’attesa inizia ad essere logorante, sopratutto perché Paratici vuole dare subito a Pirlo l’attaccante di riferimento con cui lavorare in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.