Dzeko Juve: bianconeri in guardia, Inter rivale nella corsa al bosniaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve: bianconeri in guardia, c’è una rivale nella corsa al bosniaco

Pubblicato

su

Dzeko Juve: oltre ai bianconeri, anche un’altra squadra fa sul serio per l’attaccante della Roma. Le ultime notizie di calciomercato

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, non ci sarebbe soltanto la Juve sulle tracce di Edin Dzeko. Anche l’Inter segue con attenzione l’evoluzione della situazione per il bosniaco, con Antonio Conte da tempo suo estimatore.

La situazione, secondo il quotidiano romano, sarà gestita in prima persona da Friedkin: serve capire il legame tra l’attaccante e l’allenatore Paulo Fonseca. Prima di prendere una decisione sul suo futuro, infine, Dzeko dovrà prima parlare con la nuova dirigenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.