Dzeko Juve: l'indizio di Mourinho sul futuro dell'attaccante della Roma
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko Juve: l’indizio di Mourinho sul futuro dell’attaccante della Roma

Pubblicato

su

Dzeko Juve: l’indizio di Mourinho sul futuro dell’attaccante della Roma. Le ultime notizie sul bosniaco, accostato in passato ai bianconeri

La Roma ha bissato il successo nella prima amichevole, superando anche la Ternana questo pomeriggio. 2-0 il risultato finale che sorride ai giallorossi, con le reti di Kumbulla e Carles Perez a segnare la vittoria nel test match di metà luglio.

Un indizio importante Mourinho lo ha dato su Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco ha indossato la fascia da capitano nel secondo tempo, persa a gennaio dopo lo screzio con Paulo Fonseca. Un segnale della permanenza sempre più certa a Trigoria, con le voci sulla Juve sempre più lontane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.