Dzeko-Juve in discesa: intesa con e Roma e giocatore. Tutte le cifre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve in discesa: intesa con e Roma e giocatore. Tutte le cifre

Pubblicato

su

Dzeko Juve in discesa: intesa con e Roma e giocatore. Tutte le cifre che potrebbero rendere il bosniaco un nuovo giocatore bianconero

C’è sempre Edin Dzeko in pole per l’attacco della Juventus. Il Corriere dello Sport spiega come le prossime 48 ore possano essere decisive per l’esito positivo dell’affare. Oggi il bosniaco (rinviato il summit di ieri) si incontrerà con Fienga, in modo tale da chiarire la propria situazione che parrebbe ormai propendere verso un trasferimento alla Juve.

I bianconeri e la Roma avrebbero già trovato l’intesa per il trasferimento: 12 milioni di cui 2 di bonus. Al giocatore andrebbe un biennale fino a 7,5 milioni. La Juve deve però prima liberare Milik, che ancora aspetta Paratici. Il polacco sarebbe infatti l’erede designato di Dzeko in giallorosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.