Dzeko Juve, il giorno della verità: il bosniaco incontra la Roma. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve, il giorno della verità: il bosniaco incontra la Roma. Ultime

Pubblicato

su

Dzeko Juve, il giorno della verità: il bosniaco incontra la Roma. Ultime sul futuro del centravanti che si confronterà con la società giallorossa

Come scrive La Gazzetta dello Sport è fissato per oggi l’incontro tra Edin Dzeko e la Roma per chiarire un futuro che vede il bosniaco combattuto tra l’idea di rimanere nella Capitale e quella di accettare la corte della Juventus.

L’attaccante vuole sapere dalla Roma se nella prossima stagione ci sarà l’ambizione di vincere qualcosa, altrimenti sarà più facile per lui dire di sì ai bianconeri. Qualora si andasse verso la separazione la valutazione del giocatore è fissata a 15 milioni di euro.

In casa bianconera le alternative sono rappresentate da Milik (in ribasso) e Cavani (per cui è stato effettuato un semplice sondaggio. C’è poi l’idea di riportare a Torino Kean dall’Everton ma sarebbe un discorso slegato alla ricerca di una punta titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.