Dzeko-Juve: il fascino di Conte può 'stregare' ancora una volta il bosniaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve: il fascino di Conte può ‘stregare’ ancora una volta il bosniaco. Le ultime

Pubblicato

su

Dzeko-Juve: il fascino di Conte può ‘stregare’ ancora una volta il bosniaco. Le ultime notizie sul calciomercato bianconero

La Gazzetta dello Sport si interroga sul futuro di Edin Dzeko. La mancata esultanza dopo il gol contro il Verona ha suscitato qualche perplessità. Dzeko ama la Roma, l’anno scorso ha firmato un rinnovo da 7.5 milioni a stagione e ora non si aspettava di essere nuovamente al centro delle voci di mercato. centro di molte voci di mercato.

Già, anche perché all’orizzonte c’è l’Inter di Antonio Conte, l’uomo che lo aveva convinto la scorsa estate a trasferirsi a Milano e che presto potrebbe tornare a farsi vivo. Finora, infatti, l’Inter non è ancora tornata alla carica, ma l’allenatore nerazzurro continua a considerare Dzeko un giocatore straordinario per la sua Inter. E potrebbe tornare a bussare molto presto. Sul bosniaco c’è da registrare anche un interesse della Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.