Dzeko Juve, possibile svolta in arrivo: la Roma cambia obiettivo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve, possibile svolta in arrivo: la Roma cambia obiettivo?

Pubblicato

su

Dzeko Juve, possibile svolta in arrivo: la Roma cambia obiettivo? Il club giallorosso potrebbe lasciar perdere Milik per virare su un’altra pista

Non è detto che il primo sostituto di Edin Dzeko sia per forza Arkadiusz Milik, per cui il Napoli continua a chiedere 40 milioni (considerati troppi dalla Roma). Già, perché come spiega La Gazzetta dello Sport, il club giallorsso potrebbe anche decidere di virare su un altro polacco che in Italia conosciamo bene: Krzysztof Piatek.

Per il polacco potrebbero servire circa 25 milioni di euro. È ovvio che si tratta di un piano B nel caso in cui non si riesca più ad arrivare a Milik. Nel frattempo gli agenti si stanno muovendo e in questi giorni sono stati offerti alla Roma alcuni attaccanti di esperienza come Giroud (Chelsea, 33) e Tadic (Ajax, 31), che però sono in fondo alla lista giallorossa, nel caso non si riesca a chiudere le altre soluzioni.

In tutto questo la Juventus aspetta novità. Dzeko è bloccato fin quando la Roma non avrà messo le mani su un sostituto. Ecco perché il suddetto scenario potrebbe giovare anche ai bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.