Dzeko Juve,clamoroso retroscena: lo scambio con l'Inter era pronto
Connettiti con noi

News

Dzeko Juve, clamoroso retroscena: lo scambio con l’Inter era pronto

Pubblicato

su

Dzeko Juve, il retroscena: uno scambio era in piedi con l’Inter prima del rifiuto del centravanti bosniaco ai bianconeri

Edin Dzeko non sembra avere molta voglia di lasciare l’Inter. Il bosniaco si è presentato puntualissimo in ritiro, segno di come voglia rimanere in nerazzurro.

Eppure, ci sarebbe stata davvero la possibilità di un suo passaggio alla Juve. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che svela di come il procuratore del centravanti avesse tentato di portare a termine uno scambio con Cuadrado, con il benestare di entrambe le società. Poi il no dell’ex Roma, che ha fatto saltare il banco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.