Dzeko-Juve, se non arriva Milik avanti tutta sul bosniaco. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve, se non arriva Milik avanti tutta sul bosniaco. È un pallino di Sarri e Paratici

Pubblicato

su

Dzeko-Juve: l’attaccante della Roma è l’alternativa per l’attacco bianconero in caso di mancato arrivo di Arkadiusz Milik

Nome nuovo quello lanciato questa mattina da Tuttosport per l’attacco della Juve. Nel caso in cui la pista Milik dovesse complicarsi, ecco che i bianconeri potrebbero virare con forza su Edin Dzeko, attaccante della Roma.

Il bosniaco è un pallino di Paratici e di Sarri, con il club giallorosso che sarebbe disposto a cederlo, anche di fronte ad uno scambio o ad una formula particolare. Dzeko guadagna 7 milioni di euro a stagione e in bianconero firmerebbe per due anni, gli stessi che gli restano alla Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.