Dzeko Juve, possibile scambio con Frabotta! L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko Juve, possibile scambio con Frabotta! L’indiscrezione

Pubblicato

su

Dzeko Juve: possibile l’inserimento di Frabotta per sbloccare l’affare con la Roma. L’indiscrezione e tutti i dettagli

Torna di moda Edin Dzeko per l’attacco della Juve. L’attaccante bosniaco piace ad Allegri ed il club bianconero starebbe lavorando per portarlo a Torino.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, le due società stanno ragionando anche sull’ipotesi di uno scambio di plusvalenze. La Juve offrirebbe Bernardeschi, mentre la Roma vorrebbe Demiral. Alla fine il giocatore che potrebbe tornare utile ai giallorossi è il romano Gianluca Frabotta, che diventerebbe la riserva di Spinazzola. Lo scambio sarebbe solo ‘virtuale’: si tratta infatti di due operazioni distinte per alleggerire i rispettivi bilanci.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.