Dzeko-Juve tutto bloccato: ma resta in corsa. Quel colloquio in Lega...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko-Juve tutto bloccato: ma resta in corsa. Quel colloquio in Lega…

Pubblicato

su

Dzeko Juve tutto bloccato: ma resta in corsa. Quel colloquio nei corridoi della Lega. E Milik non viene convocato dal Napoli

La Repubblica fa il punto sulla pista Dzeko-Juve, prima rovente, poi raffreddatasi. Secondo il quotidiano capitolino il club bianconero, al di là della preferenza per Suarez, non ha ancora mollato del tutto l’ex City. Il bosniaco però può uscire dalla Roma solo se arriverà Milik.

In tal senso ci sarebbe stato un lungo colloquio in uno dei corridoi della Lega di Serie A tra Fienga e Andrea Chiavelli del Napoli (lui è risultato negativo al tampone). In tutto questo Milik non è stato convocato per l’amichevole di sta sera tra gli azzurri e il Pescara.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 11 settembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.