Dzeko o Suarez? Un problema nel recupero palla per Pirlo
Connettiti con noi

News

Dzeko o Suarez? Un problema nel recupero palla per Pirlo

Pubblicato

su

La Juventus valuta i profili di Edin Dzeko e Luis Suarez per il reparto avanzato: ecco perchè non risolverebbero il problema del pressing

La Juventus è alla ricerca di una prima punta: Andrea Pirlo ha dichiarato Higuain fuori dal progetto, così sono tanti i nomi presi in esame per l’attacco bianconero.

Negli ultimi giorni si sono fatti avanti soprattutto Dzeko e Suarez. I due profili, perfetti in zona gol e per la manovra, influirebbero in maniera negativa però per quanto riguarda l’idea di gioco di Pirlo, ovvero recupero immediato della palla. Come riportato da Calcio Datato, sono 175° e 172° per quanto riguarda le azioni di pressing nei top 5 campionati europei, con Ronaldo 176°.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.