Dzeko più di Milik: Pirlo ha «scelto» l'attaccante per la Juventus
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Dzeko più di Milik: Pirlo ha «scelto» l’attaccante per la Juventus

Pubblicato

su

Dzeko più di Milik: Pirlo ha «scelto» l’attaccante per la Juventus. L’allenatore predilige le caratteristiche del bosniaco

Secondo La Gazzetta dello Sport Andrea Pirlo avrebbe scelto Edin Dzeko per rinforzare l’attacco della Juventus.

«In attesa di definire il futuro di Higuain, Pirlo ha individuato in Edin Dzeko l’uomo giusto per rinforzare il reparto offensivo: spalla perfetta per CR7, ha esperienza e tecnica e lavora molto per la squadra. Il tecnico lo preferisce a Milik, con cui la Juve aveva già avviato i contatti prima dell’esonero di Sarri. Dzeko è tornato oggi a Roma dalla Croazia e presto parlerà col club: se sarà lui a chiedere di essere ceduto i giallorossi sono pronti a trattare. Il problema è l’ingaggio: guadagna 7 milioni a stagione e la Juventus vorrebbe alleggerire il monte stipendi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.